MotoGP – Misano – Rossi:”Rimane un grosso amaro in bocca!!”

MotoGP – Misano – Rossi:”Rimane un grosso amaro in bocca!!”MotoGP – Misano – Rossi:”Rimane un grosso amaro in bocca!!”

Valentino Rossi si aspettava molto da Gp di casa, voleva regalare una grande giornata a se stesso, ai suoi tifosi giunti in massa da Tavullia e da tutta Italia, al proprio Team e invece la sua Yamaha M1 dotata del nuovo motore a valvole pneumatiche lo ha abbandonato dopo soli 5 giri dalla partenza, una disfatta per il pesarese che si è dovuto così definitivamente arrendere a Casey Stoner che ora guida il mondiale con 85 punti di vantaggio!! Sentiamo le sue senzazioni subito dopo la gara.

“Quest’anno con le Bridgestone abbiamo una condizione tecnica sfavorevole. Il problema però non sono solo le gomme, oggi andavano bene anche le Michelin. Ho fatto un errore al primo giro perchè non erano ancora in temperatura, poi facevo 1’35″2 e poi si è rotto il motore. Adesso il problema è che la Yamaha non va moltissimno quindi rischiamo delle cose tecniche. Si è rotto il motore, non è un grande periodo. Un podio qui ci voleva come il pane; c’era tanta gente eravamo in italia era importante per tutti!! La pista mi piaceva, avevamo lavorato bene, non ci voleva… rimane un grosso maro in bocca!!!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia