MotoGP Misano, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Più competitivi in gara”

MotoGP Misano, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Più competitivi in gara”MotoGP Misano, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Più competitivi in gara”

Nonostante il sesto tempo Andrea Dovizioso è fiducioso per la gara di domani a Misano, teatro del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini. Il piloti forlivese è messo meglio in ottica gara e quindi spera in una buona partenza per poter stare con i primi. Si aspetta anche una spinta dal suo pubblico, a lui la parola.

“Questa mattina abbiamo lavorato sul set up, riducendo il problema del beccheggio che avevamo ieri. Questo pomeriggio abbiamo migliorato il ritmo con le gomme dure in preparazione per la gara. Il nostro obiettivo era quello di partire dalla prime due file, quindi il risultato finale non è male. Domani sarà importante fare una buona partenza e cercare di rimanere con i piloti davanti. Casey (Stoner) e Lorenzo sono davvero forti e Dani (Pedrosa) è molto in partenza, quindi sarà importante stare con loro se vogliamo guadagnare alcuni punti su di loro. Continueremo a lavorare, ma l’aspetto positivo è che siamo più competitivi sul ritmo di gara rispetto alle qualifiche. Con queste temperature elevate e l’umidità la gara sarà molto dura. Spero che gli spettatori italiani mi diano una spinta in più.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati