MotoGP – Misano QP1 – Elias non si aspettava la seconda fila

MotoGP – Misano QP1 – Elias non si aspettava la seconda filaMotoGP – Misano QP1 – Elias non si aspettava la seconda fila

Non si aspettava la seconda fila nello schieramento di partenza del Gran Premio di Misano Adriatico Toni Elias. Il pilota spagnolo del team San Carlo Honda Gresini è riuscito a migliorarsi di molto rispetto alla giornata di ieri, riuscendo così a portarsi davanti in qualifica con addirittura il quarto tempo.

“Sono molto felice perchè mai avrei pensato di migliorarmi di due secondi in un giorno. Uno è abbastanza facile, ma due? Sono decisamente stupito del grande lavoro che ha fatto la squadra. Ieri non ero felice ma sapevo esattamente dove erano i problemi e trasmessi alla squadra ancora una volta sono stati splendidi. Abbiamo da fare ancora due piccoli interventi per poter affrontare la gara con un passo migliore e forse riuscire ad avvicinarci ai piloti che ci precedono. Comunque adesso sono molto contento ed alquanto eccitato per le opportunità che potrei avere domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati