MotoGP Misano Prove Libere Marc Marquez: “Oggi non bisognava prendere rischi”

Il leader del mondiale oggi è sceso poco in pista date le condizioni avverse

MotoGP Misano Prove Libere Marc Marquez: “Oggi non bisognava prendere rischi”MotoGP Misano Prove Libere Marc Marquez: “Oggi non bisognava prendere rischi”

Giornata anomala quella di oggi, che ha spinto Marc Marquez ha fare il minimo indispensabile in questa giornata, che sembra non rispecchierà le condizioni della gara, che per ora le previsioni meteo danno asciutta. Oggi, con le molte cadute che ci sono state, la scelta del campione del mondo in carica è stata quella di evitare di rimanere fuori più del dovuto e di non prendersi rischi eccessivi. A lui il microfono.

Oggi è stata una giornata strana, dato che sembra che il resto del weekend sarà completamente diverso; c’è la possibilità che piova domani pomeriggio, ma per la gara domenica sembra che ci sarà bel tempo. Quindi oggi è stato un giorno in cui abbiamo fatto i compiti e siamo rimasti fuori il minimo indispensabile, perchè era molto rischioso, e bisogno evitare questi tipi di situazione, almeno nel mio caso. Mi è sembrato abbastanza mettere insieme cinque o sei giri in ogni sessione, perchè mi sentivo sicuro e ho deciso di non fare più di quello.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Ronnie ha detto:

    Il giro prima che segnasse il suo miglior tempo ha fatto un largo nell’ultimo settore e mi pare che ha perso solo 8 decimi dal suo tempo che stava segnando. Non so come abbia fatto a rimanere in piedi. La pista era motlo bagnata, seppur rialzando ha oltrepassto la riga bianca in piega a velocità sostenuta, poi il cordolo, poi l’erba sintetica sempre in piega, poi sull’asfalto oltre l’erba sintetica pieno di pozzangere mantenendo una discreta piega e alta velocità ha riapssato la riga bianca e forse il cordolo non ricordo e ha continuato a tirare fino alla fine del giro come se niente fosse.
    L’anno scorso Pedrosa e Lorenzo solo per aver toccato la riga bianca si erano fatti parecchio male ed erano caduti questo, non si scompone nemmeno.

    1. LucaR ha detto:

      …FENOMENO!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati