MotoGP Misano, Prove Libere: Ben Spies “Nel complesso una giornata positiva”

MotoGP Misano, Prove Libere: Ben Spies “Nel complesso una giornata positiva”MotoGP Misano, Prove Libere: Ben Spies “Nel complesso una giornata positiva”

Ben Spies ha ottenuto il quinto tempo nella prima giornata di prove del GP Misano, tredicesima tappa del motomondiale 2011. Lo statunitense della Yamaha ha lavorato con la squadra sulla posizione di guida testando anche diverse soluzioni di pneumatici. A lui la parola.

“Non è andata male oggi, non è stata una grande seconda sessione, ma abbiamo dovuto provare un sacco di cose. Abbiamo lavorato un po’ sulla posizione di guida e siamo arrivati ​​ad una buona direzione. Abbiamo cercato di andare oltre questo pomeriggio, ma era troppo così abbiamo perso un po’ di tempo. Abbiamo testano varie gomme ed è andata abbastanza bene, ero veloce e costante. Nel complesso una giornata positiva, abbiamo provato alcune cose che hanno funzionato bene. Ero veloce e costante. Dobbiamo lavorare di più per domani e migliorare il grip ma la sensazione generale e la velocità mi rendono felice.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio