MotoGP – Misano Prove Libere 1 – Doppietta HRC con Pedrosa e Dovizioso, 4° Rossi

MotoGP – Misano Prove Libere 1 – Doppietta HRC con Pedrosa e Dovizioso, 4° RossiMotoGP – Misano Prove Libere 1 – Doppietta HRC con Pedrosa e Dovizioso, 4° Rossi

Le due Honda ufficiali HRC di Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso hanno comandato il primo turno di prove libere della MotoGP a Misano Adriatico. Il pilota catalano, vincitore a Indianapolis, è stato il più veloce in 1’34.772 lasciando a ben sei decimi il compagno di squadra Andrea Dovizioso che proprio allo scadere è riuscito a passare Jorge Lorenzo, 3°.

Pedrosa dunque molto veloce a Misano con Valentino Rossi soltanto in quarta posizione pagando proprio 0″7 dal leader della classifica. In compenso il nove volte campione del mondo ha avuto ragione delle due Yamaha Tech 3 di Colin Edwards e Ben Spies, sesto in un circuito che conosce molto bene avendoci corso e vinto in Superbike.

Settima e ottava le Ducati di Nicky Hayden e Casey Stoner, lontane dalle prime posizioni e davanti soltanto a Marco Melandri vicino a correre in SBK nel 2011 e Loris Capirossi, decimo con la Suzuki.

Tredicesimo è Marco Simoncelli, preceduto anche da Randy De Puniet in miglioramento dopo l’infortunio del Sachsenring: chiude la classifica Alvaro Bautista buon 8° a Indianapolis.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Buddh International Circuit - GP India - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buddh International Circuit - GP India - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul