MotoGP Misano, Press Conference: Vinales, “In gara pensando al titolo”

Il #25 ha aggiunto: "Peccato per l'assenza di Rossi"

MotoGP Misano, Press Conference: Vinales, “In gara pensando al titolo”MotoGP Misano, Press Conference: Vinales, “In gara pensando al titolo”

Gp San Marino e della Riviera di Rimini MotoGP Press Conference – Maverick Vinales è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa del GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Il pilota spagnolo sarà l’unico rappresentante del Team Movistar Yamaha, vista l’impossibilità a gareggiare di Valentino Rossi, alle prese con la frattura di tibia e perone della gamba destra (rimediata mentre si allenava con la moto da enduro), la stessa infortunata al Mugello nel 2010. Ecco cosa ha detto il #25, che nel mondiale è terzo a 13 punti dal leader Andrea Dovizioso. A lui la parola.

“A Silverstone è andata piuttosto bene, soprattutto nell’ultima parte della gara, dove sono riuscito ad essere aggressivo; abbiamo avuto un buon passo e mi sono sentito molto bene in moto. Tutto questo è un buon segno per le prossime gare.”

Vinales ha poi parlato dell’assenza di Valentino Rossi. “E’ un peccato l’assenza di Valentino, soprattutto perchè siamo sul suo circuito di casa e dei suoi tifosi. Noi cercheremo di fare il massimo per portare a casa il risultato migliore possibile e rimanere in lotta per il mondiale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati