MotoGP Misano: Jorge Lorenzo “Finalmente ho un gran setting, guido come voglio”

Il maiorchino si sente in forma e sembra avere gia le idee chiare per domenica

MotoGP Misano: Jorge Lorenzo “Finalmente ho un gran setting, guido come voglio”MotoGP Misano: Jorge Lorenzo “Finalmente ho un gran setting, guido come voglio”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Prove Libere Misano Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo inizia alla grande il gran premio di Misano chiudendo la prima giornata di libere con il 4° tempo a 3 decimi dal best lap di Pol Espargarò. Il maiorchino è molto soddisfatto del feeling che ha in sella, finalmente grazie anche alle condizioni meteo “normali”, qui a Misano pensa di poter esprimere tutto il suo potenziale, dopo le ultime soffertissime gare chiuse lontano dai primi.

“All’inizio sono uscito con la gomma dura dietro ma la moto non andava bene – ha affermato Jorge Lorenzo – scivola molto ed ho visto che anche gli altri hanno lo stesso problema. Così ho messo la morbida ed alla fine non ho potuto cambiarla perchè non avevamo tempo, però sono riuscito a fare 4° negli ultimi secondi del turno nonostante giravo con gomma usata. Finalmente qui ho un grande setting e riesco a guidare come voglio. A parte Austria e Brno nelle ultime gare non ho avuto grandi sensazioni con il setting ma qui come ho detto, va molto meglio”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati