MotoGP Misano: Dani Pedrosa, “Oggi è stata una gara molto dura”

Il #26 del Repsol Honda Team ha chiuso nono al Misano World Circuit Marco Simoncelli

MotoGP Misano: Dani Pedrosa, “Oggi è stata una gara molto dura”MotoGP Misano: Dani Pedrosa, “Oggi è stata una gara molto dura”

MotoGP 2015 Repsol Honda Misano – Gran Premio da dimenticare quello di Dani Pedrosa al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Il pilota della Honda ha chiuso la gara in nona posizione, un risultato arrivato anche perchè il pilota di Sabadell non ha visto il cartello “box” che lo invitava a cambiare moto in una gara corsa con il doppio flag-to-flag. A lui la parola.

“Oggi è stata una gara molto dura e abbiamo perso un buon risultato. La squadra lavorato bene, avevano la moto pronta ed ero stato ben informato dai box sulla strategia, ma ho commesso un errore. Non ho visto il mio pitboard per un paio di volte e quindi non ho potuto vedere la segnalazione per rientrare ai box per cambiare moto. Ora dobbiamo andare avanti e pensare positivo in vista della prossima gara, in programma tra due settimane.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul