MotoGP – Migliorano le condizioni di Marco Melandri

MotoGP – Migliorano le condizioni di Marco MelandriMotoGP – Migliorano le condizioni di Marco Melandri

Migliorano le condizioni di Marco Melandri ricoverato presso l’Ospedale Generale di Catalunya a Sant Cugat (Barcellona) dopo il brutto incidente accaduto al primo giro del Premio di Catalunya che ha visto coinvolti sei piloti. Dopo aver trascorso la notte in modo tranquillo, Marco Melandri si è svegliato di buon umore. Il pilota italiano accusa i postumi della distorsione alla rachide cervicale ma il dolore non gli impedisce un certo ottimismo.

Marco si è fermato oggi in ospedale per continuare le terapie, riposarsi e recuperare le forze in attesa di essere dimesso domani martedì 20 giugno quando, accompagnato dal Dottor Claudio Costa della Clinica Mobile volerà ad Amsterdam. L’arrivo ad Assen è previsto nel tardo pomeriggio di domani.
I medici seguono costantemente l’evoluzione della situazione clinica del pilota Fortuna Honda e la decisione di partecipare al Gran Premio di Olanda verrà presa soltanto alla vigilia delle prove dopo tutti i dovuti accertamenti.

Marco Melandri: “Ho passato una notte tranquilla, ho dormito e sono sereno. Ho ancora dolore al collo ma mi sento meglio di quanto pensassi. Spero di riuscire ad alzarmi già in giornata. Ho preferito restare in ospedale per riposarmi, poi domani insieme al Dottor Costa volerò in Olanda. Desidero ringraziare la Clinica Mobile e i medici dell’Ospedale di Catalunya che mi hanno assistito con tutte le cure in un clima di serenità assoluta.”

Gresini Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati