MotoGP – Melandri vicino alla firma con la Ducati

MotoGP –  Melandri vicino alla firma con la DucatiMotoGP –  Melandri vicino alla firma con la Ducati

Tempo di motomercato, tempo di nuovi contratti e nuove avventure. Dopo John Hopkins che parteciperà al prossimo campionato del mondo MotoGP in sella alla Kawasaki ZX-RR 800cc (lascia quindi la Suzuki) potrebbe essere la volta di Marco Melandri che fonti a lui vicine indicano come prossimo pilota Ducati come compagno di squadra di Casey Stoner. Melandri lascerà infatti sicuramente il Team di Fausto Gresini e la Honda che non gli ha assicurato il dovuto supporto per la stagione in corso.

Melandri quindi prenderebbe il posto di Loris Capirossi che a sua volta passerebbe alla Kawasaki. La casa giapponese potrebbe anche mettere in pista 3 moto (una per De Puniet, una per Hopkins e una appunto per Capirossi). Il posto lasciato libero da Hopkins in Suzuki potrebbe essere preso da James Toseland anche se il pilota britannico potrebbe rimanere un altro anno in SBK. Comunque MCN riporta che l’annuncio di Melandri da parte della Ducati potrebbe essere imminente e allora a quel punto tutto il resto sarà più chiaro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia