MotoGP – Max Biaggi: ”La mia moto non va”

MotoGP – Max Biaggi: ”La mia moto non va”MotoGP – Max Biaggi: ”La mia moto non va”

Max Biaggi si aspettava ben altro da questa stagione. Il centauro romano che dopo anni passati ad inseguire il suo sogno (leggete Honda Ufficiale HRC) lo ha finalmente raggiunto si ritrova non solo con un distacco oramai incolmabile dal leader della classifica iridata Valentino Rossi ma anche con una moto che non lo soddisfa affatto. L’ormai famoso chattering infatti non lo ha mai lasciato da quando provò per la prima volta la moto a Sepang. Solo al Mugello Biaggi ha corso una gara da protagonista, per il resto solo rincorse e qualifiche da dimenticare. Ecco le sue parole riportate sul sito Tgcom.it

“”La verità – dice il pilota romano – è che ho fatto un inizio di stagione piuttosto brutto, difficile e senza spiegazioni. Posso solo dire che la mia moto non va, quello che non so è come vanno le altre. Finora la gara migliore è stata quella del Mugello – dice – lì la moto ha funzionato quasi alla perfezione. Il resto è stata una delusione. Sono molto esigente anche con me stesso – continua – e con quello che mi circonda, ma ci deve essere qualcosa se nelle sessioni cronometrate e in gara abbiamo sempre problemi.

Di solito nelle qualifiche mi piazzo sempre in seconda o terza fila, ma sono finito anche 16esimo. Non mi sarò mica dimenticato come andare in moto, no? Posso solo dire che la mia moto non va, quello che non so è come vanno le altre. Se non troveremo delle soluzioni nelle prossime gare, non ci sarà niente da fare – conclude – Sono pero’ convinto che i nostri risultati miglioreranno, sicuramente faremo del nostro meglio per fare in modo che sia così”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati