X

MotoGP – Max Biaggi: ”E’ una categoria che non mi piace, mi ha deluso”

Max Biaggi, ospite oggi all’Eicma di Milano per presenziare alla presentazione della versione stradale dell’Aprilia Rsv4 R, ha voluto dire la sua sull’attuale situazione della MotoGP ed ha parlato anche dei progressi della sua Aprilia. Il romano non ha risparmiato frecciate affermando che in MotoGP ci sono piloti che non vincerebbero nemmeno nella Sport Prodution, anche se ha speso parole di elogio per Ben Spies. Ecco le sue parole così come riportate dall’edizione online della Gazzetta dello Sport.

“In MotoGP c’è qualche pilota che vince le gare, ma che non riuscirebbe a vincere da nessun’altra parte. Mi riferisco a chi si qualifica tra prima e seconda fila. Sono rimasto deluso dalla MotoGP. Non mi piace, è un ambiente che non regala emozioni. Non ho quest’obiettivo, ne ho altri. In MotoGP ci sono piloti che non vincerebbero da nessun’altra parte. Spies è un talento, ha la moto nel Dna, a Valencia ha fatto già una bella gara. Sarà da tenere d’occhio, può fare eccellenti gare.”

Biaggi ha poi parlato dei progressi dell’Aprilia Superbike.
“Con Aprilia ho fatto un gran lavoro in questi anni – continua – e nella seconda parte della stagione siamo stati competitivi, divenendo ospiti fissi del podio. Vogliamo fare meglio: vincere le gare, quante più possibili, per avvicinarci a un risultato eccellent. Non scrivete che voglio il titolo: non l’ho detto.”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (25)

  • "In MotoGP c’è qualche pilota che vince le gare, ma che non riuscirebbe a vincere da nessun’altra parte. Mi riferisco a chi si qualifica tra prima e seconda fila. Sono rimasto deluso dalla MotoGP. Non mi piace, è un ambiente che non regala emozioni."Ahahahahahah, un comico nato ;o)

  • biaggi è un grande ma è stato lui a non piegarsi al mercato sei soldi cosa che ha fatto valentino.......

  • basta guardare quando a preso le sveglie da stoner il primo hanno in ducati senza moto non e nessuno.....

  • ma veramente non è che non si sia piegato, è che anche volendo nessuno lo voleva più in motogp, ha pestato troppi piedi e quando ha avuto le occasioni giuste non le ha sapute sfruttare, non si è mai saputo mettere nella posizione di poter vincere un mondiale nella classe regina.

1 2 3
Articoli Correlati