MotoGP | Lunedì 28 gennaio sarà presentato Il Team Petronas Yamaha SRT di Morbidelli e Quartararo

Il neonato Team schiererà due Yamaha M1 nel Motomondiale 2019

MotoGP | Lunedì  28 gennaio sarà presentato Il Team Petronas Yamaha SRT di Morbidelli e QuartararoMotoGP | Lunedì  28 gennaio sarà presentato Il Team Petronas Yamaha SRT di Morbidelli e Quartararo

Team Petronas Yamaha SRT – Il neonato Team Petronas SRT, che schiererà in sella alle Yamaha M1 il nostro Franco Morbidelli e il francese Fabio Quartararo sarà presentato lunedì 28 gennaio.

Il pilota italo-brasiliano avrà a disposizione una M1 uguale a quelle degli ufficiali Valentino Rossi e Maverick Vinales, almeno ad inizio stagione, mentre il francese, rookie di categoria avrà una M1 SAT.

La presentazione del Team avverrà a Kuala Lumpur, ecco le parole di Razlan Razali, team principal PETRONAS Yamaha SRT: “Organizzare un team nella MotoGP è totalmente diverso da farlo in Moto2 Moto3. Sin dall’inizio mi sono messo in contato con Petronas e insieme ci siamo uniti per questo ambiziiso progetto. L’appoggio del Sepang International Circuit è stato poi immediato.

“Ho da subito notato una grande convinzione in questo progetto – ha detto Franco Morbidelli – Non credo di avere più o meno responsabilità di chiunque altro, siamo tutti uguali, ma ognuno di noi deve fare il proprio lavoro al meglio delle proprie capacità per rendere Petronas, la Yamaha, gli sponsor e i fan orgogliosi.”

“Quando il mio manager mi ha detto che avrei avuto questa opportunità non ci potevo credere, era troppo bello – ha sincerato Fabio Quartararo – Mai avrei pensato di poter debuttare in MotoGP in un progetto così importante; adesso sono qui, in questo Team dalla grande professionalità.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati