MotoGP – Losail QP1 – Problemi di tutti i generi per Andrew Pitt

MotoGP – Losail QP1 – Problemi di tutti i generi per Andrew PittMotoGP – Losail QP1 – Problemi di tutti i generi per Andrew Pitt

Non è stata certo una qualifica da ricordare quella di Andrew Pitt oggi a Losail, in Qatar. Il pilota della Ilmor ha infatti avuto dei problemi tecnici che lo hanno rallentato. La nota positiva viene invece dagli pneumatici, infatti sono già stati individuati quelli da utilizzare in gara.

“Non è stata una giornata fantastica per me, abbiamo cambiato il motore e c’è stata una perdita di carburante che ha limitato i miei progressi oggi”, afferma l’ex iridato Supersport. “La nota positiva di oggi sono i passi avanti fatti sul fronte delle gomme, abbiamo capito quale gomma non usare per la gara, useremo una mescola piu’ dura per far fronte alle temperatura della pista piu’ elevata. Accuso ancora molto chattering ma so che i ragazzi ci stanno lavorando, non mi aspetto miracoli durante la notte ma il team sta lavorando duramente per dare a Jeremy e a me una moto piu’ affidabile possibile per la gara domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati