MotoGP – Losail QP1 – Per Capirossi giusta la scelta di annullare le prove

MotoGP – Losail QP1 – Per Capirossi giusta la scelta di annullare le proveMotoGP – Losail QP1 – Per Capirossi giusta la scelta di annullare le prove

Dall’alto della sua esperienza, Loris Capirossi ha espresso un commento favorevole riguardo l’annullamento delle qualifiche odierne della MotoGP a Motegi. La pista, secondo l’imolese, era impraticabile, pertanto sarà costretto domani a scattare dalla seconda fila con il sesto tempo. Per Loris il problema è comunque un altro, ovvero la mancata possibilità di girare qualche minuto in più per sistemare il set-up della propria Suzuki.

“Non sono felice per via dei problemi che abbiamo avuto in questi giorni”, afferma Loris Capirossi. “Purtroppo l’annullamento delle qualifiche non ci aiuta, e adesso abbiamo poco tempo per provare nuove soluzione per il setting della moto. Con le condizioni che c’erano oggi è stato giusto non girare, perchè sarebbe stato molto pericoloso. Questo tracciato mi piace particolarmente e spero domani nel bel tempo, così da poter verificare il potenziale della nostra moto in gara: sarà difficile fare la scelta giusta, ma credo che possiamo far bene indipendentemente dalle condizioni climatiche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio