X

MotoGP: Livio Suppo “Il titolo 2013 se lo giocheranno Lorenzo e Pedrosa, Rossi dovrà riprendere la mano a lottare per il podio”

Livio Suppo ieri intervistato da SportMediaset ha parlato della gara di Idianapolis, di Casey Stoner e anche del prossimo anno pronosticando che il titolo 2013 se lo giocheranno Lorenzo e Pedrosa, perchè Rossi dovrà rifare l’abitudine a salire sul podio dopo i due anni neri in Ducati.

“Casey ha molto male alla gamba – ha affermato Suppo – e in gara non riusciva a curvare bene. E’ stato stoico a finire tutta la corsa e una volta tornato nel box non si è lamentato più di tanto ma si vedeva che gli faceva malissimo. I piloti sono delle persone speciali, con una soglia di resistenza al dolore altissima. Mi ricordo che anche Capirossi riusciva a correre in situazioni disastrose. Certo Stoner il prossimo anno ci mancherà tantissimo, ma noi della Honda nel 2013 punteremo tutto su Pedrosa. Marc Marquez dovrà invece fare esperineza nel suo primo anno: lui viene dalla Moto2, un campionato dove non c’è neanche l’elettronica sulla moto. Ha un grandissimo talento ma dovrà prima imparare. Penso che il titolo se lo giocheranno Dani e Lorenzo, anche perchè Rossi come ha detto lui stesso deve riprendere un pò la mano a ritornare tra i primi. Per quanto riguarda il mercato Honda e la storia che sarei stato io a impedire all’Hrc di fare un’offerta a Rossi, ripeto che non sono certo io a decidere chi deve correre con noi

Antonello D'Amore:

Guarda i Commenti (81)

    • Perchè,cos'ha detto di così tremendo? Possibile che i tifosi invasati di rossi non riescano a vedere più in la del loro naso? Chiunque non la pensa come voi dev'essere per forza uno sbruffone,o un buffone? Suppo conosce bene rossi,come chiunque frequenti il motomondiale,e non fa altro che ribadire un concetto he voi proprio non volete sentirvi dire:
      il dottore non lo sopporta nessuno nell'ambiente,per il suo modo ipocrita di comportarsi,verso il suo team e verso gli avversari,se non si fosse ritirato Stoner e Spies non fosse tornato in superbike,sarebbe dovuto rimanere in Ducati,pur dopo aver sputato continuamente nel piatto dove sta tuttora mangiando,e direi che mangia anche molto bene visto lo stipendio che percepisce! Un personaggio falso buono solo per le telecamere,chiunque frequenti il suo ambiente queste cose le sa da anni!

      • Cosa ha detto? Ha detto un str.. piu grossa di te daytona, perchè pedrosa è l eterno perdente della honda e non lottera mai per un mondiale! Il dottore nell' ambiente non lo sopporta nessuno? Ah perchè te sei dell' ambiente ma che caxxo ne sai? Rossi è il pilota con più tifosi oltre che con più soldi, è inutile che ti fai sti film in testa tanto corre anche l' anno prossimo e quello dopo, quindi okkio alla bile amico!!!

      • @ blohm
        Tu sei un povero mentecatto,non meriteresti nemmeno una risposta,ma visto che sei capace solo di insultare ti ricordo,usando l'unico linguaggio che la tua pochezza conosce,che di imbecilli come te non c'è bisogno ne in questo ne in nessun'altro blog.
        Impara l'educazione,ignorante!

      • Mamma mia come rosichi amico, ma rosichi di brutto. Dov' è l' offesa? Quotala genio l' offesa, prima di dare dell' ignorante impara a leggere e sopratutto a capire l' italiano. Poi guarda tu e i tuoi amici siete sempre pronti a offendere Rossi qualunque cosa faccia, quindi non fare la mammoletta se qualcuno ti risponde per le rime. Ti ripeto quotami l' offesa perchè io non la trovo.

    • Probabilmente Suppostino intendeva il 2012, per il 2013 vedremo.
      Suppo-stoner..., ma per piacere: per i ducatisti sei un mito (non abbiamo ancora capito perchè) per gli altri un vigliacco che prova a fare lo sborone.
      Ho letto un post di giorni fa che condivido: facile fare il b*usone con il c*ulo degli altri.
      Gioca le tue di c*hiappe e vediamo quanto vali...

      • Ahahahahahahaahaha
        Gli ultras tavulliani incaz00ati solo perche suppo dice la verita .... che minch00ni ....
        Ahahahahahahahahah

      • @Deljde
        Mi dai una pulita ai vetri prima che il semaforo diventi verde?
        Ti basta 1 €?

    • @Daytona
      Vai a prendere il latte dalla mamma che è meglio.
      Mentecatto sarai tu e i maleducati come te.
      Troll, cafone, insulso e incompetente.
      Ripeto se non capisci: torna dalla mammina a prendere il latte.

      • Continua il delirio pro vr46 ..... manca solo meda .....
        IIN PIEDI SUL DIVANO !!!!!!!!!!!!!!!!
        Ahahahahahahahahaah

      • Eccolo qui,un'altro intelligentissimo gentiluomo che si esprime da vero sportivo!!
        Mi dispiace che pochi poveri dementi che si spacciano per tifosi di questo sport inquinino questo blog. Ma da te e quelli come te,gentile VR,che detestano chiunque non la pensi come loro.. cosa aspettarsi se non incompetenza e ignoranza?

      • @V.D.S.
        guarda dalla tua parte e i tuoi gentiluomini.
        Quando vogliamo fare un bel test di QI vediamo chi se la cava meglio, intelligentissimo...
        Non difendo Rossi a tutti i costi, se sbaglia lo ammetto.
        Per quanto riguarda il "dotto" Daytona posso dire che resto unito a Valentino con orgoglio nella buona e cattiva sorte.
        Non sono una bandierina al vento ex Biaggi, ex Stoner dal 2013 con la bile gonfia perchè un altro pilota li ha (quasi) sempre battuti.
        Se l' anno prossimo dovesse vincere Lorenzo non gli spalerò addosso m...a.
        Se Valentino non sarà più competitivo (non credo) vorrà dire che non è più all' altezza.
        Ci pò stare.
        Ormai ha vinto tutto, cari i miei troll, a noi non deve dimostrare più niente e di voi... se ne frega.

      • @ VR
        Sei un bambino,e come tale ti diamo la ragione,così sei contento e non piangi più!Poi magari ti metti li buono buono,e pian pianino capisci che questo è un blog di sport,lo sai che cos'è lo sport?? Sai anche che agli altri non gliene frega niente delle tue personali battaglie contro chiunque non tifi rossi? Per cui dai,fai il bravo scrivi qualcosa di attinente agli argomenti trattati,abbiamo capito che sei un super competente tuttologo,amico di valentino ecc.adesso basta però,cambia registro..

      • @V.D.S.
        Magari fossi un bambino... e tuttologo.

        Ignoro tante cose, purtroppo, come la maggior parte della popolazione e sono entrato da un po' negli anta.

        Per quanto riguarda la sportività... tifo Rossi ma sono contento di qualsiasi pilota che vince per capacità.

        Il riferimento a Suppo sarà colorito ma, da "uomo vincente Ducati" (?) ha tagliato la corda appena gli si è presentata l' opportunità e non ha mai spiegato il perchè.

        Se poi hai tempo da perdere vai a vedere i miei post in giro e guarda quante volte ho parlato male di piloti, moto, ecc. ecc.

        Divento molesto solo quando vengo attaccato personalmente o leggo post offensivi di persone maleducate verso chi non la pensa alla stessa maniera.

        Come vedi rispondo a te, non genericamente...

        Se vuoi fare il troll accomodati, in base ai tuoi toni ti rispondo con gli stessi toni...

        Se preferisci, invece, documentarti sui miei post ti renderai conto di aver sbagliato persona e aver scritto delle sciocchezze.

        Ho ragione, non fare la maestrina apprendista: non sei nè capace, nè all'altezza.

      • "Divento molesto solo quando vengo attaccato personalmente o leggo post offensivi di persone maleducate verso chi non la pensa alla stessa maniera"
        Questa è una bugia bricconcello,le bugie non si dicono,hanno le gambe corte!

        • tu invece pippi dalla mattina alla sera e a furia di pippare ti si sono bruciate tutte le cellule del cervello

    • DAYTONA sto ancora aspettando che mi quoti l' offesa che secondo te ti avrei lanciato e le scuse per avermi offeso senza che io lo abbia fatto con te.

  • se il trattamento riservato a rossi è uguale a quello di lorenzo sarà una bella lotta. se invece gli fanno fare il collaudatore come a spies è meglio che si ritiri. a parte il teatrino di questi giorni, studiato per tenere alto l'nteresse per la motogp, dubito che lorenzo lasci spazi ai compagni di squadra. rossi insegna.

    • Sono d'accordo,credo che sarà dura per rossi con lo spagnolo.Non penso però che gli faranno fare il "tester".. Lorenzo ha dimostrato di saper gestire benissimo messa a punto,tattica e velocità e le indicazioni da seguire saranno le sue.Rossi farà la sua parte,forse finalmente si impegnerà a correre,cosa che in Ducati non ha mai fatto,considerato anche che gli è andata bene che si è liberato un posto in un top team,che tra l'altro gli aveva già dato il benservito quando lui poneva delle condizioni che Yamaha non ha accetato.

  • Iniziano a tremare e nonostante gli sforzi nn riescono proprio a celarlo..
    Mi Sa che sarà un gran bel 2013!!!!

  • Tremare? Paura?
    Ma di cosa???
    Ragazzi, non ho mai nascosto il fatto di essere tifoso di Valentino ma da qui a pensare che egli possa incutere paura ad un collega, beh, ne passa di strada. Non si picchiano mica nel parco chiuso!
    Sono tutti professionisti navigati e sanno che vincere o perdere fa parte del gioco e di certo una sconfitta non toglie ore di sonno.

  • Beh è chiaro che nn intendo violenza fisica, no?!?
    Poi circa le ore di sonno che perdono potrei riempirti pagine e pagine
    ;)

  • forse questanno rossi ha dormito,ma cha
    l abbia lo scorso anno non ne sarei sicuro.....

  • ma io dico ke il 2013 dopo 2 anni sulla rossa e tornare sull' m1 sara un gioco e prendera a tutti x il culo come faceva ai tempi e come ha fatto l'anno scorso stonner ... si dopo si adagiano e non si ripetono (vedi proprio stonner ) .... vedrete ....

  • Il prossimo anno il bambolotto di tavullia prendera delle sberle cosi forti che dovra telefonare a meda per chiedere quali scuse si potranno usare
    Il maiorchino gli stronchera una volta per tutte la sua sfolgorante carriera fatta di furti e aiuti ....
    Non saranno piu valide le frasi " moto di mer00da "
    Sarebbe ora che qualcuno ci togliesse dalle pal00le questo arrogante clown e questo spocchioso personaggio mediatico dei miei stivali !!!!!!!!

    • perchè non ti togli tu dai cogli00oni!? Uno che parla come te non ama il motociclissmo e come puoi vedere dal logo del sito qui si parla di moto, Rossi rappresenta il motociclismo italiano degli ultimi 16 anni e anche se negli ultimi 2 anni non ha brillato, non sei autorizzato a parlare di lui in modo così ingeneroso, anche i più grandi campioni sono destinati a smettere di vincere prima o poi ma se ne ricorderanno le gesta per molti anni. Ti ricordo che nell'ultimo evento di indianapolis su tre gare moto2 moto3 e motoGP sul podio sono saliti 6 spagnoli su 9 posti disponibili. Quando vinceva Rossi almeno un posto se lo aggiudicava lui.

  • Sono proprio curioso di vedere cosa combinerà Rossi l'anno prossimo, il duello con il miglior pilota con una delle moto migliori...
    Ci sta tutto, sia che torni il vecchio Rossi, sia che ormai bollito la dia su e smetta alla fine della stagione dopo paghe incredibili.
    In fondo anche Poggiali o anche Elias andavano poi di colpo si sono fermati.

    • Quoto in pieno.
      Credo che la moto gp recupererà un pò di interesse anche per vedere cosa farà rossi.Sarà dura per lui,dopo il botto al mugello ha perso qualcosa,nella carriera di un pilota succede,ha patito lorenzo al punto da isolarlo con un muro e poi chiedere al team "o lui o me". Però,guidizi sull'uomo a parte,credo che non si possa negare che il pilota rossi possa ancora essere della partita,anche se arrivare secondo o terzo l'anno prossimo sarebbe per lui una sconfitta.

  • Red
    Perche invece non ti togli tu dai cogl00ni ??
    Tu assieme al piu gran bluff mediatico del motociclismo , uno che ha passato la sua carriera a sbeffeggiare i suoi colleghi spalleggiato dalla banda mediaset
    Uno che ha continuato a denigrare i suoi colleghi con la sua ben nota arroganza .... uno che ha avuto tutti gli aiuti possibili dalla dorna eda zio ezpeleta
    Se poi ci aggiungiamo che siamo di fronte a un megaevasore , il quadro e completo

    • Un altro che rosica e con il travaso di bile che ha sommerso il cervello. Tu devi farti vedere, ma da uno bravo bravo, e farti dare qualcosa di forte.

    • @Deljde
      Perchè, al posto di perdere tempo con noi incompetenti, non invii un curriculum a Ducati Corse?
      Cercano persone come te, che sanno pilotare tirando fuori le palle e con la conoscenza ingegneristica che si evince dalle tue parole.
      Dal 2013 Audi sicuramente farà saltare alcune teste e, come detto prima, uno come te può portare la Ducati in vetta al Mondo con la categoria MGP.
      In SBK, purtroppo, non hanno bisogno di te ma vedrai che, pur di non perdersi una mente eccelsa come la tua, s'inventano qualcosa.
      Se vuoi spendo io una parola per te...

      • Nel 2013 finalmente vedremo una ducati rossa .... non quel giallo fluo " cacca di neonato " ...

      • Certo che scoprire che esistono ancora ultras come VR e una tristezza ... corri mammolo che lo scoterino46 si raffredda .... ahahahaahahaah

      • @Deljde
        Domattina alle 11 portami un ACE e una pizzetta.
        E muoviti con quella bicicletta, sei sempre in ritardo.

      • Si hai ragione .... sono sempre in ritardo ... circa un minuto dal primo ...ahahhahahahaah
        Minchione 1 minuto di ritardo .......
        Ahahahahaah

1 2 3
Articoli Correlati