MotoGP Le Mans, Warm Up: Lorenzo davanti a Crutchlow e Marquez

Valentino Rossi è nono a 1.277 dal compagno di squadra

MotoGP Le Mans, Warm Up: Lorenzo davanti a Crutchlow e MarquezMotoGP Le Mans, Warm Up: Lorenzo davanti a Crutchlow e Marquez

Jorge Lorenzo ha ottenuto la miglior prestazione nel Warm Up della classe MotoGP del Monster Energy Grand Prix de France, quarta tappa del motomondiale 2013. Il maiorchino della Yamaha ha fermato il cronometro sul tempo di 1:44.307 in una sessione disputata con pneumatici rain e dischi in acciaio.

C’erano infatti solo 11° in pista e l’asfalto era ancora umido vista la pioggia caduta ieri sera e nelle ore precedenti. Secondo tempo per Cal Crutchlow, dichiarato “fit” e che quindi correrà il GP nonostante ieri abbia riportato una piccola frattura al piatto tibiale in una caduta avvenuta nelle prove libere.

Il rider britannico del Team Tech 3 (staccato dal #99 della Yamaha di 455 millesimi) ha preceduto il leader del mondiale Marc Marquez, che a sua volta è davanti alla prima Ducati, quella dello statunitense Nicky Hayden. Il #69 che paga un ga dalla vetta di 726 millesimi è davanti alla Honda RC213V del Team LCR  del tedesco Stefan Bradl e al suo team-mate Andrea Dovizioso, che ricordiamo oggi partirà dalla prima fila avendo ottenuto il terzo tempo.

Settimo tempo per la prima delle CRT, la ART Aprilia di Aleix Espargarò. Il pilota spagnolo del Team Aspar è davanti a Dani Pedrosa e al nostro Valentino Rossi, che chiude a 1.277 dalla vetta. Nella Top Ten anche il colombiano de Team Paul Bird Motorsport Yonny Hernandez.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby