MotoGP – Le Mans Day 1 – Melandri: ”Sono abbastanza soddisfatto”

MotoGP – Le Mans Day 1 – Melandri: ”Sono abbastanza soddisfatto”MotoGP – Le Mans Day 1 – Melandri: ”Sono abbastanza soddisfatto”

Si ritrova al decimo posto nel secondo turno di prove libere, lamentando al contrario di altri Hondisti problemi in fase di staccata. Questo è il riassunto del venerdì di Marco Melandri, che resta tutto sommato soddisfatto del lavoro svolto…

“Sono abbastanza soddisfatto di questa prima giornata di lavoro perché abbiamo potuto provare diverse soluzioni di assetto e ci stiamo avvicinando al giusto setting. Rispetto alle libere della mattina, il mio passo è migliorato nel pomeriggio e domani spero di poter continuare a provare su pista asciutta per verificare la direzione intrapresa. Il programma di domani infatti prevede la prova di alcune soluzioni che abbiamo studiato per migliorare il feeling con il davanti. Fatico a fermarmi in frenata e di conseguenza ho difficoltà nella percorrenza di curva. Sono comunque ottimista perché tutta la squadra sta lavorando bene”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia