MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Alvaro Bautista “Sono veramente deluso”

MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Alvaro Bautista “Sono veramente deluso”MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Alvaro Bautista “Sono veramente deluso”

La qualifica del Red Bull US Grand Prix è stata una delusione per Alvaro Bautista, pilota spagnolo della Suzuki. Una caduta ha infatti compromesso la sua sessione e quanto di buono fatto vedere nelle prove libere. A lui la parola.

“E stata una delusione molto grande per me e tutta la squadra questo pomeriggio. Avevamo fatto bene in ogni turno di prova, ma in qualifica dove è veramente importante fare bene per guadagnare una buona posizione per la gara sono caduto e ho perso l’opportunità di fare un buon giro. Penso che dobbiamo comunque essere positivi per domani e il fatto che abbiamo fatto il nostro miglior tempo con pneumatici con ben 27 giri è importante per la gara. La cosa brutta è che siamo vicino alla parte posteriore della griglia, quindi dovrò fare una buona partenza e cercare di ottenere una buona posizione alla prima curva. Domani cercheremo di fare del nostro meglio e tutto gas!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati