MotoGP – Laguna Seca QP1 – Melandri cade, risale in sella e finisce decimo

MotoGP – Laguna Seca QP1 – Melandri cade, risale in sella e finisce decimoMotoGP – Laguna Seca QP1 – Melandri cade, risale in sella e finisce decimo

Erano passati pochi minuti dall’inizio della sessione di qualifica del gran premio degli USA, quando Marco Melandri (in quel momento secondo nella graduatoria dei tempi), toccatosi con un Kurtis Roberts lento in piena traiettoria, è caduto, provocando l’arresto momentaneo della sessione. Per il ravennate fortunatamente solo una distorsione alla caviglia sinistra che non gli ha impedito di proseguire il turno di prove, nonostante le difficoltà in piega e nell’agire sulla leva del cambio. A fine sessione è risultato decimo. A lui la parola.

“Mi dispiace che sia andata così perché avevo un buon feeling con la moto e un piazzamento nelle prime file era alla nostra portata. Ero 4° quando ho incontrato Kurtis in mezzo alla pista, che ha stranamente rallentato. Nonostante il dolore, sono tornato subito in pista. Avevo male nelle curve a sinistra e a cambiare le marce, soprattutto in scalata. Domani sarà dura, adesso voglio pensare solo a riposarmi e a seguire le cure dello staff della clinica Mobile.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati