MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Stefan Bradl “Sono abbastanza soddisfatto”

Il pilota tedesco del team LCR fiducioso per il resto del week-end

MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Stefan Bradl “Sono abbastanza soddisfatto”MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Stefan Bradl “Sono abbastanza soddisfatto”

Stefan Bradl è abbastanza soddisfatto della prima giornata di prove libere a Laguna Seca. L’iridato 2011 della Moto2 “vedeva” per la prima volta il circuito statunitense, un circuito molto impegnativo, soprattutto con la MotoGP. A lui la parola.

“Considerando che era la mia prima uscita qui e non avevamo dati di riferimento per la messa a punto sono abbastanza soddisfatto del mio debutto a Laguna. Gli altri piloti hanno più esperienza e conoscono la pista mentre per me è completamente nuova. Sono a 1.4s dal primo in classifica e non lontano dal quarto/quinto perciò sono fiducioso. Possiamo migliorare turno dopo turno e giro dopo giro però abbiamo qualche problema con l’anteriore: è strano perché in passato è sempre stato uno dei nostri punti forti ma qui non è così e dobbiamo trovare una soluzione perché ci sono molte curve in contro pendenza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati