MotoGP – Laguna Seca Prove Libere 1 – Valentino Rossi: “Più difficile per me”

MotoGP – Laguna Seca Prove Libere 1 – Valentino Rossi: “Più difficile per me”MotoGP – Laguna Seca Prove Libere 1 – Valentino Rossi: “Più difficile per me”

Valentino Rossi ha concluso al sesto posto il primo turno di prove libere della MotoGP a Laguna Seca. Il nove volte campione del mondo ha incontrato più problemi rispetto al Sachsenring e paga già 9 decimi rispetto a Casey Stoner che comanda la classifica, vedendosi sopravanzato in classifica anche se per pochi millesimi da Ben Spies.

“Questo circuito per me è più difficile rispetto al Sachsenring e sento più dolore alla caviglia e alla spalla. Penso comunque che posso andare meglio domani, non siamo ancora al pieno del nostro potenziale: con qualche giro di pista in più probabilmente ci saremo riusciti. Negli ultimi minuti abbiamo utilizzato la gomma più dura ma la pista era forse un pò troppo sporca. Domani proveremo la gomma morbida anche all’anteriore, vediamo. Mi piace la moto e la sua livrea, è qualcosa di diverso e divertente, avrò anche un casco speciale per questo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati