MotoGP – Laguna Seca Prove Libere 1 – Settimo tempo per Hayden

MotoGP – Laguna Seca Prove Libere 1 – Settimo tempo per HaydenMotoGP – Laguna Seca Prove Libere 1 – Settimo tempo per Hayden

Nicky Hayden è in settima posizione dopo il primo turno di prove libere a Laguna Seca. Sul tracciato dove ha già vinto in passato il pilota del Kentucky si aspetta dei miglioramenti per le qualifiche dopo alcune regolazioni da apportare alla sua Ducati Desmosedici.

“Le prove non sono andate proprio come speravamo ma, detto questo, oltre ad avere avuto la conferma che abbiamo una buona base di set-up, oggi abbiamo capito molte altre cose per quanto riguarda il lavoro da fare. Penso che il fatto che Casey sia stato velocissimo sia positivo per noi perché dimostra il grande potenziale della moto anche se si sa che lui qui va davvero forte. Noi dobbiamo lavorare sulle regolazioni del cambio perché il motore è diverso dall’anno scorso e richiede una modifica conseguente. Questa pista è davvero impegnativa perché ci sono tante curve da seconda e da terza marcia e dobbiamo trovare una soluzione che lavori bene dappertutto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati