MotoGP – Laguna Seca – Loris Capirossi: ”Sono veramente deluso ”

MotoGP – Laguna Seca – Loris Capirossi: ”Sono veramente deluso ”MotoGP – Laguna Seca – Loris Capirossi: ”Sono veramente deluso ”

Week-end da dimenticare quello di Loris Capirossi a Laguna Seca, ottava tappa del motomondiale 2009. Il pilota della Suzuki dopo prove difficili è infatti caduto nei primi giri ed è quindi dovuto rientrare ai box. In questo fine settimana l’ex pilota della Ducati ha dovuto dedicare forse troppo tempo ad “esperimenti” sulla sua Suzuki GSV-R 800cc e questo non gli ha consentito di trovare il giusto setting. A lui la parola.

“Sono veramente deluso per quello che è accaduto oggi, perché abbiamo lavorato con tanto impegno questo fine settimana per trovare la soluzione migliore e abbiamo pensato di essere a posto per la gara. Ho iniziato molto bene e sono stato veramente aggressivo nei primi due giri, ma nella curva 6 ho perso l’anteriore al secondo giro e poi sul giro successivo è accaduto di nuovo, ma questa volta sono caduto. Mi dispiace davvero per tutto il team perché hanno lavorato duramente questa settimana. La verità è questa è stata una settimana terribile per me, non abbiamo mai davvero trovato una buona soluzione. Fortunatamente abbiamo altre nove gare davanti e continueremo a lavorare veramente sodo per ottenere buoni risultati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati