MotoGP – Laguna Seca FP2 – Ancora Stoner, seguono Melandri e Hopkins

MotoGP – Laguna Seca FP2 – Ancora Stoner, seguono Melandri e HopkinsMotoGP – Laguna Seca FP2 – Ancora Stoner, seguono Melandri e Hopkins

Casey Stoner è stato il più veloce anche nella seconda sessione di prove libere del “Red Bull U.S. Grand Prix” sul circuito di Laguna Seca. Il pilota della Ducati ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1’22″997, unico pilota a scendere anche se di soli 3 millesimi sotto al minuto e 23. Ottima anche la sessione di altri due gommati Bridgestone, Melandri è infatti secondo a soli 180 millesimi da Stoner e lo statunitense John Hopkins è terzo a 455 millesimi dall’australiano.

Primo gommato Michelin è “Texas Tornado” Colin Edwards, lo statunitense è infatti quarto davanti a Dani Pedrosa (tornato ai vertici alla fine della sessione) e a Valentino Rossi sesto con la sua Yamaha M1. Il pesarese accusa un distacco da Stoner di 553 millesimi ed è seguito a soli 26 millesimi dalla Suzuki di Chris Vermeulen. Il campione in carica nonchè vincitore delle ultime edizioni del Gp Nicky Hayden è invece ottavo davanti davanti a Loris Capirossi e Makoto Tamada. Hayden accusa un ritardo da leader Stoner di 771 millesimi mentre Capirossi è a 915 millesimi.

Roger Lee Hayden (fratello minore di Nicky) è invece quindicesimo in sella alla terza Kawasaki ZX-RR 800cc, lo statunitense precede il brasiliano Alex Barros, la KR212V di Kurtis Roberts, la Honda RC212V di Shinya Nakano, quella del canadese Duhamel (qui sostituisce l’infortunato Elias) e la Ducati GP7 del Team Pramac d’Antin di Chaz Davies, che come scritto nella news precedente sostituisce l’infortunato Alex Hofmann.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati