MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Ottima prestazione per Toni Elias

MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Ottima prestazione per Toni EliasMotoGP – Laguna Seca Day 1 – Ottima prestazione per Toni Elias

Toni Elias ha inziato nel modo migliore il week-end del GP degli Stati uniti, ottava gara del motomondiale 2009. Il pilota del Team San Carlo – Gresini ha infatti ottenuto il quinto miglior tempo in sella alla sua Honda RC212V con il crono di 1’22″682. La prestazione è buona pensando soprattutto alle difficoltà incontrate fino ad ora dal pilota spagnolo che ancora non era riuscito ad esprimersi al meglio. A lui la parola.

“Siamo molto felici di aver iniziato il week end in questo modo. Sicuramente domani il passo sarà per tutti più veloce…vediamo quanto margine di miglioramento avremo noi. Comunque era importante avere un buon inizio in quanto finora c’erano sempre stati dei problemi già dal primo turno di prove. abbiamo fatto alcuni aggiustamenti alle sospensioni perché questa è una pista molto aggressiva: molti saliscendi, punti sconnessi e frenate brusche. Domain dovremo migliorare ulteriormente per continuare a tenere il passo dei migliori. Lavorerò sui due telai identici e questo è importante, sia per fare un giusto confronto quando si fa una modifica un po’ più radicale, sia perché così si può immediatamente tornare al setting di base. Questo dovrebbe aiutarci a sfruttare al meglio il tempo a disposizione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati