MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Melandri è contento e fiducioso

MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Melandri è contento e fiduciosoMotoGP – Laguna Seca Day 1 – Melandri è contento e fiducioso

A dispetto di quanto fatto l’anno passato nella prima presa di contatto con Laguna Seca, oggi Marco Melandri è stato uno dei protagonisti in positivo nel tracciato vicino a Salinas. Il ravennate si è rivelato competitivo sia al mattino che nel pomeriggio, non avendo nulla da invidiare in termini cronometrici ai vari Hayden e Pedrosa. Marco è contento per quanto realizzato, ma soprattutto fiducioso in ottica-gara…

“La moto lavora bene e per il momento abbiamo fatto solo piccoli accorgimenti a livello di ciclistica. Ho un buon feeling, sono ottimista per il fine settimana perché abbiamo iniziato con il passo giusto. Anche a livello di gomme posso dire che la gomma che ho provato nel turno mi ha trasmesso sensazioni positive. La pista mi piace molto. Il circuito ha fatto un buon lavoro a livello di sicurezza, sono state attuate tutte le modifiche richieste dalla Commissione di sicurezza”

Alessio Piana

Foto: Superbikeplanet

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati