MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Checa si migliora nel pomeriggio

MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Checa si migliora nel pomeriggioMotoGP – Laguna Seca Day 1 – Checa si migliora nel pomeriggio

Undicesimo tempo per Carlos Checa al termine della seconda sessione di prove a Laguna Seca. Il pilota del Team LCR grazie ai miglioramenti ottenuti dalle regolazioni del nuovo telaio, è riuscito a migliorare il tempo di questa mattina di quasi un secondo, segno che lui e il team capitanato da Lucio Cecchinello stanno lavorando nella giusta direzione. Per domani l’obiettivo del catalano è quello di migliorare ulteriormente, specialmente per quanto riguarda il feeling all’anteriore. A lui il microfono.

“La nuova superficie della pista è ok ma con qualche giro in più l’asfalto sarà più “gommato” e di conseguenza ci sarà un’aderenza migliore. Il problema principale è la polvere nella parte tra la curva cinque e la sei a causa della mancanza del cordolo. Tuttavia sono soddisfatto delle prove di oggi perché ci siamo concentrati sul nuovo telaio e nel pomeriggio, ho migliorato il mio tempo di un secondo; significa che stiamo andando nella direzione giusta. Sono sicuro che domani riusciremo a migliorare ancora soprattutto il feeling con l’anteriore.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati