MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Casey Stoner: ”Sono soddisfatto”

MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Casey Stoner: ”Sono soddisfatto”MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Casey Stoner: ”Sono soddisfatto”

Un inizio più convincente di questo sarebbe stato impossibile. Per questo Casey Stoner è pienamente soddisfatto del proprio avvio a Laguna Seca, dove ha ottenuto il miglior tempo nei primi due turni di prove libere con margine sugli inseguitori. L’australiano ha lavorato bene nella messa a punto della propria Ducati Desmosedici GP8, senza incontrare particolari difficoltà, buche a parte…

“La pista questa mattina all’inizio era un po’ fredda ma l’asfalto non era male e dopo qualche giro la situazione è diventata normale sotto quel punto di vista. Invece mi è servito qualche giro per abituarmi alle nuove buche che si sono create rispetto all’anno scorso. In generale però la pista è bella, ci si guida bene perché è divertente e perché abbiamo trovato un set up abbastanza buono piuttosto in fretta, partendo dalla messa che avevamo usato qui l’anno scorso. Nel pomeriggio quando la temperatura si è alzata abbiamo montato una gomma più dura e siamo riusciti a migliorare ancora un po’. Sono molto soddisfatto di questa prima giornata”.

Un inizio che ricorda quello dello scorso anno, quando a Laguna Seca il Campione del Mondo riuscì a ottenere il miglior tempo in ogni turno di prove cronometrate.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati