MotoGP – Laguna Seca – Andrea Dovizioso: “Non posso esser soddisfatto”

MotoGP – Laguna Seca – Andrea Dovizioso: “Non posso esser soddisfatto”MotoGP – Laguna Seca – Andrea Dovizioso: “Non posso esser soddisfatto”

Soltanto agli ultimi giri è sfumato il podio per Andrea Dovizioso a Laguna Seca passato da Valentino Rossi. Quarto in gara e terzo in campionato il forlivese della HRC è deluso per questo podio mancato, anche se non era in grado di ottenere un risultato migliore negli USA.

“Non posso esser contento di questo risultato perchè il podio era vicino. Ho fatto una buona partenza stando all’interno ma sono rimasto intrappolato nel gruppo alla prima curva e ho perso terreno. Nei primi giri ho perso tempo dietro a Spies e non ero più vicino ai primi. Il mio ritmo a metà gara era sull’1’22.5 e stavo andando bene, ma negli ultimi giri Valentino è andato più veloce di me e non potevo arrivare al suo 1’22 basso. Quando mi ha passato ho fatto di tutto per tornare terzo, ma lui era molto veloce al T3 e T4 ed io non ero forte in staccata. Il risultato non è quello che volevamo e dobbiamo continuare a lavorare duramente perchè vogliamo lottare per la vittoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Gara Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati