MotoGP: Karel Abraham “Sono sorpreso per come Rossi mi ha passato facilmente”

Il pilota ceco non credeva che tra la sua Desmosedici e quella ufficiale ci fosse tutta quella differenza

MotoGP: Karel Abraham “Sono sorpreso per come Rossi mi ha passato facilmente”MotoGP: Karel Abraham “Sono sorpreso per come Rossi mi ha passato facilmente”

Karel Abraham ha detto di essere alquanto sorpreso per come Valentino Rossi nell’ultimo gran premio lo ha recuperato e superato facilmente. Il pilota ceco non credeva che tra la sua Desmosedici e quella ufficiale vi fosse una netta differenza, come ha potuto vedere domenica ad Aragon.

Infatti nei primi giri di corsa era ampiamente avanti al pesarese che era uscito di pista per un lungo alla prima curva. Ma quando è stato raggiunto Abraham non è riuscito assolutamente a tenere il passo di Rossi. Alla fine il ceco ha chiuso poi la gara 9° proprio alle spalle del pesarese e davanti l’altra Ducati satellite di Hector Barberà.
“Sono felice per come è andata la mia gara – ha affermato Abraham – mi sono divertito e alla fine ho portato a casa un bel risultato. Certo sono un pò sorpreso per non essere riuscito a stare nemmeno un pò con Valentino Rossi perchè era molto più veloce di me, e per provare a stare con lui dovevo prendere troppi rischi. C’ho provato ma dovevo frenare troppo tardi e in una curva per poco non mi stendevo, ma fortunatamente sono riuscito a restare in pista”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati