MotoGP: Karel Abraham rinnova con Ducati Aspar

Il pilota ceco farà ancora coppia con Alvaro Bautista

MotoGP: Karel Abraham rinnova con Ducati AsparMotoGP: Karel Abraham rinnova con Ducati Aspar

Ducati Aspar – Karel Abraham correrà anche nella prossima stagione con Pull&Bear Aspar Team. Il pilota ceco sarà ancora in sella ad una Ducati (da decidere ancora se sarà GP16 o GP17) e avrà come team-mate il confermato Alvaro Bautista. Il suo miglior risultato stagionale (guida la GP15) è stato il settimo posto di Assen.

“Per il gruppo Aspar è fonte di soddisfazione rinnovare con Karel Abraham. Quando abbiamo firmato l’anno scorso abbiamo capito che avrebbe potuto fare un buon lavoro, ma i risultati che ha ottenuto sono stati una sorpresa molto positiva. Ha fatto molto meglio di quanto ci aspettassimo, proprio dalla preseason, e ha poi continuato a migliorare gara dopo gara – ha detto il General Manager Jorge Martínez “Aspar” – Siamo soddisfatti e continueremo a lavorare per centrare obiettivi ancora più grandi.”

“Sono molto felice di aver firmato nuovamente con il team Aspar e di poter continuare con lo stesso gruppo di persone, una cosa molto importante per me – ha detto Karel Abraham – Sono molto felice, sono già in attesa di una nuova sfida per la prossima stagione ma ora devo concentrarmi sul resto di questa, il più importante. Come ho detto, sono molto felice, ma dobbiamo concentrarci sul presente.”

Con questo annuncio, rimangono “vuote” solamente le caselle del Team Reale Avintia (in lizza Tito Rabat, Xavier Simeon, Mika Kallio, Yonny Hernandez, Loris Baz ed Hector Barberà) e quella del team-mate di Franco Morbidelli nel Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS (Sam Lowes, Stefan Bradl e Mika Kallio).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati