X
    Categorie: MotoGP

MotoGP – Jorge Lorenzo dice la sua su James Toseland

Al termine della gara di Phillip Island Andrea Dovizioso si è lasciato andare a commenti poco “gentili” nei confronti di James Toseland, reo di averlo ostacolato oltremodo con manovre ai limiti del regolamento. Al forlivese si è aggiunto in questa visione del pilota britannico anche Jorge Lorenzo, che ha voluto dire la sua sul bi-campione del mondo Superbike.

“Toseland a Phillip Island probabilmente ha corso la sua migliore gara stagionale, ma lo ha fatto correndo in maniera aggressiva”, afferma Jorge Lorenzo. “A me e ad Andrea Dovizioso ha fatto “da tappo” per 20 giri. Valentino è riuscito a superarlo in un momento favorevole, noi non ci siamo riusciti e siamo stati così costretti a restargli dietro. Peccato perchè potevamo sicuramente seguire Valentino e magari lottare per il podio… Mi ha ricordato un pò le gare della 125cc”.

Jorge Lorenzo è riuscito a chiudere in quarta posizione il Gran Premio d’Australia davanti a Nakano e allo stesso Toseland, mentre Dovizioso non è andato al di là della settima piazza.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati