MotoGP – Jorge Lorenzo dice la sua su James Toseland

MotoGP – Jorge Lorenzo dice la sua su James ToselandMotoGP – Jorge Lorenzo dice la sua su James Toseland

Al termine della gara di Phillip Island Andrea Dovizioso si è lasciato andare a commenti poco “gentili” nei confronti di James Toseland, reo di averlo ostacolato oltremodo con manovre ai limiti del regolamento. Al forlivese si è aggiunto in questa visione del pilota britannico anche Jorge Lorenzo, che ha voluto dire la sua sul bi-campione del mondo Superbike.

“Toseland a Phillip Island probabilmente ha corso la sua migliore gara stagionale, ma lo ha fatto correndo in maniera aggressiva”, afferma Jorge Lorenzo. “A me e ad Andrea Dovizioso ha fatto “da tappo” per 20 giri. Valentino è riuscito a superarlo in un momento favorevole, noi non ci siamo riusciti e siamo stati così costretti a restargli dietro. Peccato perchè potevamo sicuramente seguire Valentino e magari lottare per il podio… Mi ha ricordato un pò le gare della 125cc”.

Jorge Lorenzo è riuscito a chiudere in quarta posizione il Gran Premio d’Australia davanti a Nakano e allo stesso Toseland, mentre Dovizioso non è andato al di là della settima piazza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati