MotoGP: Jorge Lorenzo “A Sepang puntiamo al massimo”

Il maiorchino della Yamaha vuol tornare al successo in Malesia

MotoGP: Jorge Lorenzo “A Sepang puntiamo al massimo”MotoGP: Jorge Lorenzo “A Sepang puntiamo al massimo”

Jorge Lorenzo arriva a Sepang sempre da leader del mondiale, ma con 28 punti contro i 33 di vantaggio che aveva sul connazionale Dani Pedrosa prima della gara di Motegi. Proprio per questo ed essendo una pista più adatta alla Yamaha cercherà di tornare sul gradino più alto del podio. A lui il microfono.

“Così siamo tornati qui a Sepang, una pista con ricordi difficili per tutti noi dal tragico incidente di Marco (Simoncelli, dnr) dell’anno scorso. E’ anche una pista di cui ho bei ricordi, a partire dal 2010 quando sono diventato Campione del Mondo della MotoGP. Con ancora tre gare al termine della stagione dobbiamo rimanere molto concentrati e fare del nostro meglio per metter su un bello spettacolo questo fine settimana. La pista è forse più adatta alla nostra moto rispetto a Motegi, quindi puntiamo al miglior risultato possibile. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • fatman ha detto:

    ….anche loro puntano al massimo come vale…e’ la prova che il giornalista scrive domande e risposte, sempre le solite…mah…

    1. H954RR ha detto:

      Ciao fatman volevo dirti che ti ho risposto all’altro post.

  • Vecchio Lupo ha detto:

    Lorenzo non deve abboccare al tranello che il suo orgoglio puo’tendergli,e’ bene che pensi al titolo,che Pedrosa vinca pure le gare,ma lui deve fare come Biaggi,pensare al titolo e basta.Se dovesse fare uno zero sarebbero dolori.E poi sono curioso di vedere cosa succedera’in Australia con Stoner…….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati