X

MotoGP: Jonathan Rea “Sono entusiasta di correre ad Aragon”

Continua il tour de force di Jonathan Rea, diviso tra Superbike e MotoGP. Il pilota della Honda reduce dal sesto e secondo posto di Portimao, è ora pronto a risalire in sella alla RC213V del Team Repsol per la gara di Aragon. Sulla pista spagnola ha disputato recentemente dei buoni test ed è per questo fiducioso, a lui la parola.

“Aragon sarà la quarta di cinque gare consecutive tra SBK e MotoGP ma sono comunque molto entusiasta di correre la prossima gara. Dopo aver testato ad Aragon un paio di settimane fa con la RC213V, mi sento più sicuro rispetto alla gara di Misano. Spero di essere in grado di riprendere la dove ho lasciato e riprendere confidenza con la moto. Aragon ha un rettilineo molto lungo che si adatta alla potenza della Honda e sono davvero impaziente di tornare a lavorare con i ragazzi del Team Honda Repsol e sulla base dell’esperienza che ho maturato fino ad oggi.”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (1)

  • Non vorrei che fosse anche un po'pericoloso stressare in questo modo il povero Rea!!!Tra l'altro ha fatto anche,vincendola,la 8 ore di Suzuka.....Mah?!

Articoli Correlati