X

MotoGP Jerez: Valentino Rossi “Abbiamo trovato un set-up di base su cui lavorare”

Valentino Rossi si presenta alle telecamere di Sport Mediaset molto meno battagliero rispetto alla scorsa gara del Qatar. Anche se ha chiuso 9° dietro Hayden e a 30 secondi dal primo, almeno ora il suo team sembra aver individuato un set-up di base.

“La gara è stata meno deludente rispetto a Losail – ha affermato Rossi a Sport Mediaset– Sono partito con un setting diverso rispetto a quello di Losail e all’inizio facevo fatica perchè avevo la gomma dura per arrivare fino alla fine e infatti negli ultimi giri andavo meglio, giravo con i tempi dei piloti davanti a me e sono anche riuscito a superare Barberà con un bel sorpasso (dice sorridendo ndr). Questo setting volevamo provarlo sin dal venerdì ma la pioggia ci ha bloccato e oggi lo abbiamo portato in gara alla cieca, ma è andato bene ed è questo sarà il set-up di base che useremo in tutte le gare di quest’anno. Questo è il setting che fino ad ora già usava Hayden” A Rossi è poi stato chiesto un parere sul mercato piloti del prossimo anno e di dire la sua su una eventuale ipotesi di ritiro di Stoner per fare il papà a tempo pieno (notizia che si sta diffondendo nel paddok in questo week end) “L’anno prossimo ci sarà sicuramente un rimescolamento dei piloti perchè siamo in molti in scadenza, ma spero che Stoner continui!”

Antonello D'Amore:

Guarda i Commenti (31)

  • Stoner non correrà ancora per molto, chi lo segue lo afferma da anni...
    Spero solo non si ritiri alla fine di quest anno, ma aspetti altri 3/4 anni... C'è bisogno di uno come lui nel motomondiale.

    Detto questo: la faccia che aveva Rossi vale molto di più di qualsiasi dichiarazione...
    Speriamo negli aggiornamenti di lunedi prossimo. Ma non funzioneranno come al solito....
    Forza Rossi

  • Questo è il setting che fino ad ora già usava Hayden ? Ma che c...o. adesso andiamo a copiare, ma non he che la facieva lui e i suoi la moto. Bo non capisco u azzo.

  • ho sentito hayden e rossi abbastanza soddisfatti...sinceramente sono allibito!il giro veloce di rossi in gara è a un secondo da quelli che hanno finito sul podio...anche se sviluppando questa moto riuscissero a togliere mezzo secondo,al massimo lotterebbero per la 5-6 posizione...Sono tifoso di Rossi ma di luce in fondo al tunnel non ne vedo per niente...cmq aspettiamo e vediamo.

  • Se è conteno lui a 34 secondi dal primo, vuol dire che di moto non ha mai capito un cetriolo, e poi come si fa ad essere contenti! dimenticavo aver superato barbera', è sempre il solito ciuccia banane, gli altri non srvono ma il brocco si, leggi le mail rossi, the doctor del c..o.

  • Mi sembra che come al solito ricordate un pelino qui un pelino li, ha limato tanto che è rimasto calvo!,la modestia caro giovanotto serve ai campioni ma caro rossi la tua è ad honorem!

  • La verità è che in fondo non vuole ammettere di non essere il superman che ha sempre dichiarato d'essere. Lui non era quello che, parole sue "avrebbe dimostrato che poteva vincere con qualsiasi moto "??? Forse è arrivato il momento che si faccia un pò da parte e lasci il posto a gente nuova!

1 2 3 4
Articoli Correlati