MotoGP – Jerez – Pedrosa: ”Ho preferito non prendermi rischi inutili”

MotoGP – Jerez – Pedrosa: ”Ho preferito non prendermi rischi inutili”MotoGP – Jerez – Pedrosa: ”Ho preferito non prendermi rischi inutili”

Debutti così non se ne vedevano da tempo. Lui, l’uomo dei debutti (vittorioso alla sua prima gara in 250cc nel 2004), non ha sbagliato. Daniel Pedrosa ha archiviato Jerez de la Frontera con un grande secondo posto, regalando spettacolo ed emozioni al pubblico presente in pista e davanti ai teleschermi. Sarà sicuramente la prima di una lunga serie di affermazioni che entreranno nella storia della classe regina…

“E’ bello chiudere in questa maniera il mio debutto nella MotoGP. Devo dir grazie alla Honda che mi ha supportato per tutto l’inverno offrendomi tutto il possibile per ottenere questo risultato. Anche la Michelin mi ha dato delle gomme decisamente competitive che hanno tenuto bene nel finale. Forse io sono stato un pò stanco negli ultimi giri: ho provato ad acciuffare Capirossi, ma poi ho preferito più che altro non prendermi rischi inutili e ottenere un buon secondo posto. E’ stato un grandissimo weekend, devo anche ringraziare il pubblico di Jerez che mi ha spinto per tutta la gara…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati