MotoGP Jerez: Mattia Pasini “Sono molto contento per i miei primi punti in MotoGP”

Il romagnolo muove la classifica e ora punta a migliorarsi ancora ad Estoril

MotoGP Jerez: Mattia Pasini “Sono molto contento per i miei primi punti in MotoGP”MotoGP Jerez: Mattia Pasini “Sono molto contento per i miei primi punti in MotoGP”

Mattia Pasini riesce a Jerez a prendere i suoi primi punti nella Motogp. Il pilota romagnolo, partito dalla sesta fila è riuscito in gara a mantenere un ritmo costante ed alla fine, complice anche la caduta di De Puniet nei giri finali, porta a casa 2 punti che fanno morale per lui e tutta la squadra.

“Questa gara è andata bene, sono molto contento – ha affermato Pasini – C’è da considerare che, durante questo weekend, abbiamo girato poco sull’asciutto. Con queste condizioni avevamo qualche problema in più, e il nostro obiettivo era di fare una gara costante e arrivare fino alla fine, e ci siamo riusciti. Questi sono i nostri primi punti in MotoGP e questo mi fa contento. Abbiamo fatto dei miglioramenti durante questo weekend, per Estoril ci impegneremo per fare un ulteriore passo avanti per poter essere più competitivi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • n75 ha detto:

    MAh…mi fa piacere che si prenda tempo e non voglia fare errori che ne possano compromettere la stagione… però arrivare dietro alla Ioda ed essere felici..mboh vedremo come evolve la situazione

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati