MotoGP Jerez: Mattia Pasini “Sono molto contento per i miei primi punti in MotoGP”
Il romagnolo muove la classifica e ora punta a migliorarsi ancora ad Estoril
Mattia Pasini riesce a Jerez a prendere i suoi primi punti nella Motogp. Il pilota romagnolo, partito dalla sesta fila è riuscito in gara a mantenere un ritmo costante ed alla fine, complice anche la caduta di De Puniet nei giri finali, porta a casa 2 punti che fanno morale per lui e tutta la squadra.
“Questa gara è andata bene, sono molto contento – ha affermato Pasini – C’è da considerare che, durante questo weekend, abbiamo girato poco sull’asciutto. Con queste condizioni avevamo qualche problema in più, e il nostro obiettivo era di fare una gara costante e arrivare fino alla fine, e ci siamo riusciti. Questi sono i nostri primi punti in MotoGP e questo mi fa contento. Abbiamo fatto dei miglioramenti durante questo weekend, per Estoril ci impegneremo per fare un ulteriore passo avanti per poter essere più competitivi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
MAh…mi fa piacere che si prenda tempo e non voglia fare errori che ne possano compromettere la stagione… però arrivare dietro alla Ioda ed essere felici..mboh vedremo come evolve la situazione