MotoGP – Jerez Day 1 – Ottimo start per la Kawasaki

MotoGP – Jerez Day 1 – Ottimo start per la KawasakiMotoGP – Jerez Day 1 – Ottimo start per la Kawasaki

Per noi non è una sorpresa. Sapevamo della competitività della Kawasaki ZX-RR in versione 2006, particolar modo se condotta da un pilota talentuoso e veloce come Shinya Nakano. La conferma viene dal quinto posto odierno nel secondo turno di prove libere, aspettando domani le qualifiche dove il giapponese ha già un obiettivo…

“Oggi abbiamo provato una nuova copertura Bridgestone e un motore di nuovo assemblaggio. Purtroppo c’è stata l’opportunità soltanto a partire dagli ultimi minuti del primo turno di prove, e questo per noi è stato un pò frustante. Sì, sono soddisfatto della quinta posizione, siamo partiti col verso giusto, ci manca ancora un pò per essere davvero al top, che per noi potrebbe essere la prima fila…”

Dopo una mattinata che non è servita a nessuno, il pomeriggio ha premiato anche Randy De Puniet, con una buona nona posizione. Il francesino della Kawasaki si ritiene ottimista per il proseguo del weekend…

“La mattinata è stata pressochè inutile. Non potevamo girare nè come le slick, nè con le rain. E’ stato un turno di prove buttato, fortunatamente al pomeriggio le condizioni di pista sono migliorate e il sole ha fatto capolino. Ero nervoso per questo debutto, c’erano parecchi punti della pista dove ci voleva poco per ritrovarsi a terra. Tuttavia questo mio posizionamento mi rende felice e penso positivo in vista di domani e della corsa…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati