MotoGP – Istanbul QP1 – Roberto Rolfo non è molto soddisfatto

MotoGP – Istanbul QP1 – Roberto Rolfo non è molto soddisfattoMotoGP – Istanbul QP1 – Roberto Rolfo non è molto soddisfatto

Nell’unico turno di prove ufficiali riservato alla classe MOTOGP, ROBERTO ROLFO si è classificato in 17a posizione e partirà dalla sesta fila sulla griglia di partenza. Il pilota del TEAM D’ANTIN PRAMAC, confida in una bella partenza (prevista per domani pomeriggio alle ore 15.00 qui in Turchia – 14.00 in Italia) che gli consenta di poter recuperare diverse posizioni in gara.

ROBERTO ROLFO (17° – 1’55’’838): “Non sono molto soddisfatto delle prove. Ieri mattina, nel primo turno di libere, mi ero trovato subito abbastanza bene su questo tracciato nuovo ma è stato faticoso fare ulteriori progressi. Abbiamo migliorato sia la moto che il rendimento delle gomme, durante le qualifiche, ma dobbiamo cercare di essere più costanti. La Dunlop sta facendo del suo meglio per fare bene e io vorrei essere più avanti in una pista come questa che mi piace molto. Domani mattina nel warm-up faremo ancora un pò di prove”.

ANDRE LAUGIER – Capo Tecnico del Team D’ANTIN PRAMAC: “Oggi abbiamo progredito un pò ma non abbastanza. Domani mattina, nel warm-up, proveremo altre soluzioni per migliorarci ulteriormente e poter fare una bella gara”.
D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati