MotoGP – Istanbul Day1 – Giornata da dimenticare per Shinya Nakano

MotoGP – Istanbul Day1 – Giornata da dimenticare per Shinya NakanoMotoGP – Istanbul Day1 – Giornata da dimenticare per Shinya Nakano

Giornata da dimenticare quella di oggi ad Istanbul per Shinya Nakano. Il pilota del Team Konica Minolta ha infatti avuto un problema tecnico nella mattinata che gli ha fatto prendere parte alle prove con la seconda moto (senza quindi poter provare né le gomme né il setting della forcella che il Team voleva testare in vista del GP di domenica). Nel pomeriggio poi il pilota giapponese è scivolato non riuscendo quindi a fornire dati utili al proprio Team. Un inizio di weekend e di mondiale da dimenticare quindi per l’ex pilota della Kawasaki.

“Le pessime condizioni di pista di questa mattina ed il problema tecnico che si è verificato al motore della moto numero uno non mi ha permesso di ottenere nessuna informazione valida da usare nella sessione successiva. Nel pomeriggio, stavo spingendo forte per cercare di trovare il limite, quando sono scivolato all’ultima curva. Forse le condizioni dell’asfalto non erano ancora perfette. Abbiamo quindi molto lavoro da fare domani per selezionare le gomme per domenica, scelta non facile in quanto le temperature cambieranno ancora nei prossimi giorni e questo fatto può determinare i risultati di gara.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati