MotoGP – Inverno atipico per Valentino Rossi

MotoGP – Inverno atipico per Valentino RossiMotoGP – Inverno atipico per Valentino Rossi

L’inverno di Valentino Rossi sarà un inverno atipico; il pilota pesarese infatti era abituato a “scorribande” con moto da cross, macchine da Rally e manifestazioni varie. Quest’anno invece a causa dell’operazione subita alla spalla infortunata ad aprile mentre si allenava facendo motocross, l’unica cosa che può utilizzare è il joystick della sua Playstation per giocare a “Gran Turismo”. Ecco le sue parole.

“E’ un inverno difficile, la spalle fa molto male, ma è normale. Ci vuole tempo per guarire i tendini operati. Sto soffrendo un po’, gli altri piloti si alleneranno facendo Rally, motocross… per me invece la cosa più vicina alle corse è giocare a Gran Turismo con la PlayStation!”

Rossi dovrebbe essere comunque in forma per il primo test della stagione 2011 che si terrà i primi di febbraio sulla pista di Sepang. Lì troverà la Ducati modificata secondo le sue indicazioni e allora potremmo davvero iniziare a vedere il potenziale del binomio tutto italiano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul