MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Mattia Pasini “Sono molto contento per questa prima giornata”

Buon inizio per il pilota del Team Speed Master

MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Mattia Pasini “Sono molto contento per questa prima giornata”MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Mattia Pasini “Sono molto contento per questa prima giornata”

Mattia Pasini ha ottenuto il tredicesimo tempo nella prima giornata di prove libere del Red Bull Indianapolis Grand Prix. Il pilota del Team Speed Master è stato il secondo miglior pilota con le CRT con il crono di 1’42.290. A lui la parola.

“Sono molto contento per questa prima giornata. Fin da questa mattina la moto funzionava bene e, piano piano, ci siamo concentrati su delle migliorie per adattare il setting a questa pista. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione per affrontare al meglio la giornata di domani, sappiamo che le altre CRT sono molto veloci, ma daremo il massimo per assicurarci dei risultati positivi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • n75 ha detto:

    Davvero c’è da essere contenti, se domenica le cose andassero come il secondo turno di libere non ci sarebbe di che lamentarsi! Prevedo però un Espargarò che si migliorerà, sperando non sia il solo! Forza Mattia

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati