MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Hector Barberà in ospedale e sotto osservazione

Brutta caduta per il rientrante Barberà

MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Hector Barberà in ospedale e sotto osservazioneMotoGP Indianapolis, Prove Libere: Hector Barberà in ospedale e sotto osservazione

Non poteva esserci rientro peggiore per Hector Barberà. A Indianapolis il pilota spagnolo del Team Pramac è rientrato dopo la frattura di tibia e perone avuta alla vigilia di Laguna Seca ma è caduto pesantemente nel turno mattutino riportando microfratture nelle vertebre 5, 6 e 8. Nulla di grave ma quanto basta per fargli saltare il GP e rimanere in osservazione all’ospedale Methodic di Indianapolis.

Fortunatamente la gamba infortunata non ha subito nessun danno e nel pomeriggio la sua moto è stata “presa” dal connazionale Toni Elias, che era comunque pronto a sostituirlo in caso di forfait. Un brutto colpo questo per Barberà che aveva sognato tutt’altro week-end.

Da segnalare il modo in cui è stato soccorso Barberà che non fa di certo fare bella figura agli Stati Uniti. Lo spagnolo è stato soccorso in modo inappropriato, preso su come un “sacco di patate” cosa da non fare mai, soprattutto se si temono fratture alle vertebre!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati