MotoGP – Indianapolis Prove Libere 2 – Stoner ancora il più veloce

MotoGP – Indianapolis Prove Libere 2 – Stoner ancora il più veloceMotoGP – Indianapolis Prove Libere 2 – Stoner ancora il più veloce

Casey Stoner si è confermato in testa alla classifica della MotoGP anche dopo la seconda sessione di prove libere a Indianapolis. Nonostante una scivolata senza conseguenze nel corso del turno del sabato mattina, l’australiano della Ducati è riuscito negli ultimi istanti a portarsi in prima posizione con il tempo di 1’40.331 beffando di soli 58 millesimi Dani Pedrosa.

Stoner non solo ha prevalso su Pedrosa, ma anche sull’altra Honda ufficiale di Andrea Dovizioso che ha concluso in terza posizione dopo esser rimasto anche in testa, lasciando così Jorge Lorenzo in quarta posizione che non è riuscito a replicare al tempo di Stoner nel finale della sessione.

Soltanto nono invece Valentino Rossi, anche lui scivolato, ma senza nessun problema. Il nove volte iridato ha accusato ben 9 decimi di svantaggio da Stoner, ed è preceduto in classifica anche da Hayden, Spies, Simoncelli in 7° posizione e Colin Edwards.

Tredicesimo è Marco Melandri, peggio per Loris Capirossi penultimo e davanti soltanto a Hiroshi Aoyama al rientro dopo un lungo stop per infortunio. Recupera invece Randy De Puniet, 14° prima delle qualifiche delle 19 e 55 ore italiane.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati