MotoGP – Indianapolis Prove Libere 1 – Stoner precede Lorenzo, Rossi 5°

MotoGP – Indianapolis Prove Libere 1 – Stoner precede Lorenzo, Rossi 5°MotoGP – Indianapolis Prove Libere 1 – Stoner precede Lorenzo, Rossi 5°

Casey Stoner con il tempo di 1’40.884 è stato il pilota più veloce della prima sesisone di prove della MotoGP a Indianapolis. L’australiano ex-iridato che lascerà la Ducati a fine stagione per correre con la Honda ufficiale ha fatto meglio di 225 millesimi rispetto a Jorge Lorenzo, sopra il muro dell’1’41, ma primo inseguitore del #27.

Soltanto quindo è Valentino Rossi che negli ultimi minuti è riuscito a ridurre il proprio svantaggio a 7 decimi dopo esser rimasto quasi sempre sopra il 1″ dalla coppia composta da Stoner e Lorenzo. Il nove volte iridato si vede comunque anticipare in classifica da Dani Pedrosa, quarto, e Nicky Hayden terzo nonostante una scivolata.

Buon sesto tempo di Colin Edwards, poteva andare meglio a Ben Spies, ottavo alle spalle di Andrea Dovizioso, ma con una caduta all’attivo che non gli ha consentito di migliorarsi.

Marco Melandri completa la top10 con il 10° tempo meglio del compagno di squadra Marco Simoncelli, 11°, e Loris Capirossi 15°. Nelle ultime due posizioni il rientrante Hiroshi Aoyama e Randy De Puniet.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati