MotoGP Indianapolis: Marquez fa suo anche il Warm Up, Iannone è terzo

Il leader del mondiale davanti ad Aleix Espargarò, 7° tempo per Rossi e 10° per Dovizioso

MotoGP Indianapolis: Marquez fa suo anche il Warm Up, Iannone è terzoMotoGP Indianapolis: Marquez fa suo anche il Warm Up, Iannone è terzo

Marc Marquez sta lasciando le briciole agli avversari e ha fatto suo anche il Warm Up del Gran Premio di Indianapolis, che potrebbe regalargli la decima vittoria consecutiva, eguagliando così il record del mitico Giacomo Agostini.

Il pilota della Honda ha provato sia la gomma dura che quella morbida, riuscendo ad andar forte con entrambe, anche se ieri la soluzione dura sembrava quella più plausibile.

Il suo crono di 1:32.727 è stato di oltre tre decimi migliore di quello fatto segnare dal connazionale Aleix Espargarò, in sella alla Yamaha Open del Forward Racing.

Bene Andrea Iannone, terzo con la Ducati del Team Pramac. Il prossimo pilota Ducati Factory è davanti alle Yamaha M1 di Jorge Lorenzo e Pol Espargarò e alla Honda di Dani Pedrosa.

Valentino Rossi ha chiuso settimo a 0.522 da Marquez. Il pesarese precede Smith, Bradl e Dovizioso, che ricordiamo partirà dalla prima fila nella gara che prenderà il via alle ore 20:00 italiane. Danilo Petrucci in sella alla ART dello Iodaracing chiude diciassettesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati