MotoGP Indianapolis: Marc Marquez “Sono contento di come è andata questa prima giornata”

Miglior tempo per lo spagnolo del Repsol Honda Team, attuale leader del mondiale MotoGP

MotoGP Indianapolis: Marc Marquez “Sono contento di come è andata questa prima giornata”MotoGP Indianapolis: Marc Marquez “Sono contento di come è andata questa prima giornata”

Continua ad impressionare Marc Marquez, sulla carta rookie di categoria, ma attuale pilota da battere. Il leader del mondiale anche ad Indianapolis è stato subito velocissimo, aggiudicandosi entrambi i turni di prove libere. La cosa che sorprende di più è la velocità di adattamento, è come se lo spagnolo #93 e la sua Honda RC213V fossero “insieme” da una vita. Ecco cosa ha dichiarato a fine prove.

“Oggi è andata abbastanza bene. Dopo la pausa era importante riprendere confidenza con la moto. La verità è che mi sono sentito a mio agio quasi subito. Ho cercato di mantenere la calma durante i primi giri, in quanto sono i più delicati e sono contento di come è andata la giornata. La pista è migliorata molto in termini di grip da sessione a sessione, quindi domani probabilmente i tempi scenderanno di nuovo. Penso che stiamo andando nella direzione giusta, quindi domani continueremo come abbiamo fatto finora.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel